Didattica a distanza – Scuole Infanzia IC Roncade

La sospensione delle attività didattiche  per i bambini della Scuola dell’Infanzia, in questo momento di emergenza COVID-19, ha creato una situazione di criticità e distacco per i bambini a cui le docenti di tale ordine di scuola intendono far fronte.

Perciò è stato deciso di sfruttare al meglio le potenzialità del Sito dell’IC di Roncade dove è stato creato questo spazio nel quale le docenti inseriscono dei materiali (filastrocche-video-letture-canzoncine…) che i bambini possono visionare con la guida dei genitori.

Si ringraziano i docenti per il senso di responsabilità e l’impegno dimostrato, insieme alla collaborazione delle famiglie, data la situazione di emergenza.

Cliccate sopra le immagini delle rispettive scuole per poter visionare il materiale!