Assicurazione scolastica

Polizza assicurativa per studenti e operatori dell'IC Roncade

Descrizione

Gli alunni e il personale della scuola possono aderire volontariamente alla copertura globale della polizza che questo Istituto ha stipulato con la compagnia “Benacquista”.

Il costo pro-capite è di euro 6,00 e copre sia gli infortuni che la responsabilità civile verso i terzi durante tutte le attività scolastiche deliberate dagli Organi Collegiali.

Il versamento dev’essere effettuato all’Istituto Comprensivo di Roncade tramite Pagoinrete tassativamente entro il 16 ottobre 2023, accedendo all’indirizzo https://www.istruzione.it/pagoinrete/ (percorso da seguire: come accedere/Accedi/Vai a Pagoinrete Scuole/Versamenti volontari/Inserire codice meccanografico TVIC875005/Selezionare evento “Docenti e ATA-assicurazione volontaria a.s. 2023/2024”) entrando con le credenziali Polis o in assenza delle credenziali registrandosi al servizio.

Ufficio responsabile del documento