𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐄 𝐂𝐋𝐀𝐒𝐒𝐈 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐄 – 𝐒𝐂𝐔𝐎𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀𝐑𝐈𝐀 𝐌𝐔𝐒𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄

Sabato 11 novembre dalle ore 10:00 alle 12:00 la scuola primaria “Marco Polo” di Musestre accoglierà le famiglie con i bambini delle future classi prime per una visita della scuola.

I bambini potranno partecipare al laboratorio pratico e alle famiglie saranno illustrate le caratteristiche della scuola che dal prossimo anno aderirà alla rete “Senza Zaino”.

Dall’a.s 2019/2020 il nostro Istituto ha aderito alla rete nazionale “Scuola Senza Zaino”. La nostra proposta nasce dalla volontà di offrire alle famiglie un’ulteriore scelta di qualità per innovare la scuola e i suoi ambienti, rendere i bambini protagonisti e responsabili del proprio processo di apprendimento.

Per le attuali classi prime, seconde, terze e quarte della scuola primaria di Musestre prossimamente ci sarà un incontro con le famiglie cui seguirà un sondaggio.

VIA TIEPOLO 6