Video di presentazione dell’Outdoor Education

Il progetto Outdoor Education sta prendendo forma!  Alla Scuola Secondaria di Roncade, con l’arrivo della bella stagione, iniziano anche le lezioni all’aperto!

...e il giardino esterno è diventato un posto accogliente ed efficiente per studenti e Docenti. Un luogo alternativo per fare lezioni speciali all’aperto anche in questi ultimi pochi giorni di scuola!

Ma il progetto Outdoor Education è finalmente diventato una realtà vissuta con gioia anche dagli alunni della Primaria di Roncade!
La seconda aula all’aperto dell’Istituto Comprensivo è stata realizzata grazie al contributo delle famiglie e del finanziamento della scuola.
E già in questi giorni, tutti i bambini riusciranno a sperimentare un lavoro…a cielo aperto!