Martedì 21 marzo si terrà la prima festa di primavera presso il Campus di Monastier.

I bambini e i ragazzi delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria saluteranno l’arrivo della primavera con un canto e scopriranno la nuova targa dell’orto scolastico.

Successivamente il reparto carabinieri biodiversità di Vittorio Veneto donerà, pianterà e geolocalizzerà 20 alberi per la creazione del bosco diffuso della legalità, nell’ambito del progetto nazionale “Un albero per il futuro”.

Infine verrà posizionato l’albero di Falcone, seguito da una riflessione sui temi della legalità e dell’impegno sociale.

Questo evento è il frutto della sinergia tra Istituto Comprensivo, Amministrazione comunale, Comitato genitori e Gruppo Alpini.

Insieme per i nostri alunni!