Grazie alla collaborazione con la Confartigianato Imprese Treviso, il nostro Istituto propone agli alunni delle classi terze un intervento dell’attore e sceneggiatore Davide Stefanato lunedì 4 dicembre 2023, in orario scolastico.

L’incontro rientra nel programma delle ‘Giornate delle Professioni”, organizzate dal nostro Istituto dall’a.s. 2020/ 2021, nell’ambito del nostro Progetto Orientamento, durante le quali i ragazzi possono confrontarsi con professionisti ed esperti di vari settori lavorativi!

Il signor Stefanato si confronterà con tutti gli alunni delle classi terze il giorno 4 dicembre 2023 secondo il seguente orario:

• dalle ore 8.50 alle ore 9.50 presso l’auditorium della Secondaria di Roncade;

• dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso l’aula polivalente della Secondaria di Monastier.

Volantino incontro con Davide Stefanato – Progetto Orientamento

VIA PRALONGO 44